Storia - Scuola dei Sapori

Menu principale:

La storia
Scuola dei Sapori nasce a Treviglio in provincia di Bergamo alla fine del 2006, con l'intento di proporre corsi di cucina sul territorio.
Nel corso degli anni, sino al 2016 la scuola ha formato oltre 800 allievi amatoriali e più di 300 professionisti.
Grazie alla collaborazione con Chef di grande rilievo come Luca Montersino e Gianluca Aresu, la popolarità della scuola è cresciuta negli anni, ospitando allievi da tutta italia e dall'estero. Alla fine del 2016 le attività a Treviglio cessano per continuare online.
Approfitto di questa pagina per ringraziare ancora una volta tutti gli allevi che hanno animato la scuola e roso possibile la sua crescita negli anni.
Oggi l'attività della scuola è rivolta alle realtà della ristorazione e pasticceria della Liguria attraverso l'erogazione di consulenza e formazione.